SCHIUMA DA BARBA | TIPI DI SCHIUMA DA BARBA | COME RADERSI | Contattaci | Links

La schiuma da barba

La schiuma da barba

La schiuma da barba rappresenta un modo per facilitare la scorrevolezza del rasoio, ed evitare l'arrossamento e l'irritazione della pelle, in quanto il rasoio in sé è molto aggressivo per la pelle.
E' importante utilizzare la schiuma da barba ogni volta che ci si rade; in realtà, in alternativa alla schiuma da barba, possiamo utilizzare anche il classico sapone con il pennello, oppure il gel da barba nella bomboletta spray.

L'applicare il sapone con il pennello è un metodo che viene utilizzato anche dai barbieri; è molto efficace, perché consente la completa distensione della pelle, unita all'effetto massaggiante del pennello.

Mercatini di Natale

Per quanto riguarda invece la schiuma e il gel nella bomboletta, essi devono essere spalmati sul viso, precedentemente inumidito, esercitando una sorta di massaggio con le mani.
Il momento più adatto per radersi è la mattina, meglio ancora se subito dopo una bella doccia calda, in quanto i pori sono dilatati e questo aiuta la rasatura. L'importante è considerare il momento della barba piacevole e rilassante, evitando di essere di fretta e rischiare di fare disastri.

Previsioni del Tempo
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio